“Ciao a tutti, mi chiamo Michela e ho litigato (se così si può dire?) con una mia amica per un motivo tanto assurdo quanto serio. Lei ha l’abitudine di comprare cose online e la maggior parte delle volte, o forse sempre, a questo punto, le faceva arrivare a casa mia. All’inizio mi avvertiva sempre, perché lei passa quasi tutta la giornata a lavoro, ma l’altro giorno è arrivato l’ennesimo pacco di cui non sapevo nulla.
La faccenda ha cominciato a non essermi chiara. Perché una persona dovrebbe mandare continuamente pacchi da internet a casa di qualcun altro? Un favore una volta ogni tanto ci può stare, ma per me c’era qualcosa che non mi stava dicendo.
Ho deciso così di chiederle direttamente spiegazioni. Premetto che io e lei non ci vediamo spesso, è una mia ex collega con cui sono rimasta in buoni rapporti e con cui mi vedo una volta ogni tanto per un caffè, ma io l’ho sempre considerata un’amica. Quello che ho scoperto, tuttavia, mi ha lasciata senza parole. Io vorrei aiutarla a farla ragionare, ma la sua reazione nei miei confronti mi ha lasciata disorientata quanto offesa.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook