“Ciao Spunteblu,  mi chiamo Arianna e la conversazione che vi mando resterà un pezzo di storia della mia vita per tanto tempo. La cosa strana è che la conversazione è avvenuta sul mio telefono ma non sono stata io a scrivere. Vi spiego: la sera prima del mio compleanno,  in attesa della mezzanotte, ero con un gruppo di amici in un parco panoramico di Roma. Essendo io una persona parecchio distratta, andando via ho dimenticato il telefono sulla panchina su cui ero seduta…poi sono andata con gli amici in un pub e mi sono accorta di aver perso il telefono almeno un’ora dopo. Mentre io festeggiavo con i miei amici, un ragazzo trovava il mio telefono sulla panchina: si chiama Federico e a lui devo un graaaande favore…

Quella sera infatti, parenti esclusi, c’era una sola persona per me davvero importante che non stava festeggiando insieme a me il compleanno ed era il mio ex, Pablo.
Quando lui mi ha mandato gli auguri, Federico gli ha risposto dal mio telefono e da lì è nata una conversazione assurda…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”