“La mia compagna è molto rigida su alcune (diciamo tante) questioni intime… e non sembra voglia allargare i suoi orizzonti, neanche di un po’.

Cara pagina di spunte blu, io sono Vanessa e sto insieme a Jessica da ormai 2 anni, tanto che da 6 mesi conviviamo. Tra noi va tutto alla grande, ovviamente con le nostre differenze e peculiarità. Diciamo che tra queste lei è quella che mangia di più… io ho un appetito più grande sul lato intimo =)

Non ci vedo niente di male che ci si sazi in base alla fame, ovviamente pasti solitari (ah ah). L’ho sempre fatto ma con discrezione, che lei è un po’ bacchettona, giusto per non indispettirla che lo immaginavo che non la prendeva bene. Ma mi ha beccata a quanto pare e da lì nasce questa discussione che vi metto. Ora io spero che i commenti che leggerà (perché anche lei segue la pagina) la faranno magari elasticizzare un po’, quel tanto che basta a renderla meno bacchettona. Perché diciamoci la verità… che male ho fatto io? Non lo facciamo (quasi) tutte? =)”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”