“Ciao. Mi chiamo Ilaria e mi appello fortemente al popolo delle lesbiche che fa parte di questa community, ho bisogno assolutamente di sapere i vostri pareri e cosa ne pensate riguardo ad una questione precisa.  Praticamente io sono andata fuori a studiare e la mia ragazza, Vanessa, è rimasta nella mia vecchia città dove appunto ci siamo conosciute.

 

Dato che abbiamo sempre frequentato gli stessi ambienti, questo ci porta ad avere anche quasi la stessa cerchia di amici o comunque conosciamo le stesse persone. Detto questo, in sostanza Vanessa è andata in un pub una sera, assolutamente nessun problema, se non che una sua amica che era presente, poi mi contatta e mi dice quello che è realmente successo, nonostante avessi parlato con Vanessa e lei mi aveva assicurato che fosse andata molto bene e basta.

 

Già dopo aver saputo quelle cose da questa amica, Sabrina, io mi sono iniziata ad inca****e, le ho scritto chiedendole spiegazioni e lei se ne esce dicendo che non è tradimento perché è lesbica. Io comprendo che se siamo lesbiche, ci piacciono solo le ragazze, ma non accetto questo tipo di situazione.

 

Per me tutto è tradimento, anche se sei un animale, perché altre labbra hanno toccato le sue. Questo non lo accetto. Voi cosa ne pensate?”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”