“Ciao, ragazzi. Io sono Giulia e mi è successa la classica situazione da caso umano. Un giovane ragazzo, Leonardo, si è dimostrato il classico ragazzo che vuole approfittarsi di una ragazza giovane e gentile e che la prende solo in giro in tutti i sensi.
Quando abbiamo iniziato a sentirci, un po’ di settimane fa, si era dimostrato davvero un bravo ragazzo, molto tranquillo, quasi mi aveva fatto capire che avessimo la stessa linea d’onda riguardo ad una relazione, infatti al primo appuntamento sono arrivata molto tranquilla, certo con l’ansia del primo appuntamento, ma ero davvero a mio agio anche perché appunto pensavo avessimo lo stesso pensiero.
Comunque dopo aver passato davvero una bellissima serata, abbiamo mangiato insieme e chiacchierato moltissimo, dalle cose più superficiali a quelle più profonde. Stavo avendo davvero delle belle sensazioni tant’è che ci siamo baciati, per me è stato un bacio intenso.
Ma avrei dovuto aspettarmi che non fosse stato così anche per lui, che in realtà lui bacia giusto per, ma ho voluto sperare nel contrario, forse mi sono solo autoconvinta. Infatti dopo esserci salutati, io torno a casa e anche lui (almeno così mi aveva detto). Poi vedo una sua storia dove era fuori perché aveva fotografato un cocktail e da lì potete leggere.”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook