“Salve a tutti, grazie a Spunteblu per potermi dare questa possibilità di mostrarvi la conversazione che ho avuto con la mia attuale ex, fresca fresca oltretutto dato che stavamo ancora insieme un paio di giorni fa. Degli amici mi hanno parlato di questo sito e mi hanno convinto a far leggere a tutti come sono stato lasciato, sia per ripicca nei suoi confronti che per rivalsa personale, perché dicono che voi che leggerete mi darete ragione.

 

Io non do nulla per scontato dato che prima di mandare i miei screen ho letto qualche storia altrui e relativi commenti, ma spero che sarete magnanimi. Ora mi presento, io mi chiamo Maurizio e capisco perfettamente il perché sono stato mollato.

 

Io e la mia ex, che si chiama Giorgia ma preferisce farsi chiamare Jessyka (lo so è un nome orribile), non eravamo evidentemente compatibili. Io sono un tipo molto tranquillo, comodone, mi piace uscire ma non sono quel tipo di ragazzo che sta fuori fino a notte fonda, mentre lei è più uno spirito libero.

 

Il problema del suo modo di lasciarmi è che le motivazioni dietro la sua scelta sono assurde più che altro perciò ditemi la vostra.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”