“Salve Spunte, sono furibonda e invece di fiondarmi a prendere a racchettate sulla testa il mio ex marito provo a cercare un confronto qui. Magari sono io che sto travisando tutto, anche se non credo.

Io e il mio ex siamo divorziati da quando nostra figlia Matilde aveva 3 anni appena.

Manteniamo rapporti civili per il bene della bambina che ora a 10 anni e mezzo e passa da lui i canonici due weekend al mese. Due anni fa lui si è risposato con Arianna. Avete presente una di quelle a cui fa fatica anche respirare? Ecco chi si è andato a prendere quel genio. Ma sinceramente questi sono fatti suoi. E io non mi sarei mai intromessa se l’altro sabato mattina Matilde non mi avesse mandato una foto.

Credo l’abbia fatto anche ingenuamente, ma quando io l’ho vista mi è preso male. Sono seguiti poi dei messaggi, così ho fatto subito uno screen di una parte della conversazione e ho scritto subito al padre, proprio il tempo di cambiare chat, ed è venuta fuori una situazione che…non so nemmeno io come definire. Ma io so che devo fare qualcosa, vero? Ditemi che non sono matta io, perché lui continua a dire così.

Ma a voi sembra una cosa normale?? A me pare gravissimo!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”