“Ciao lettori, mi chiamo Sofia e ho deciso di inviare questi miei screen perché anche io come sicuramente tante altre ragazze ho problemi con mia “suocera”. In realtà non sono sposata eh, anche perché non credo ci arriverei eventualmente a causa proprio di Adele, la mamma di Raffaele, il mio ragazzo.

 

 

Ci conosciamo io e Raffaele da oramai abbastanza tempo, ci siamo anche frequentati parecchio prima di metterci insieme e ufficializzare, questo perché entrambi eravamo abbastanza scottati dalle storie precedenti e quindi ci abbiamo messo un po’ prima di buttarci in un’altra relazione seria.

 

 

Detto questo, per quanto riguarda Raffaele, tra i problemi per i quali si lasciava c’era proprio la madre. Lui me l’ha sempre descritta come una persona dura, che non ride quasi mai, ma anche “affabile” e che tra le cose che più nota c’è il cibo.

 

 

Bene, questo sommariamente, ma quando me le ha raccontate queste cose io non ci ho dato grandissimo peso, magari stava esagerando o magari quella era la visione di Adele, appunto, dagli occhi di un figlio, magari era diversa con altre persone.

 

 

Insomma arriva il fatidico giorno che me li presenta, cucino io. Pensavo di aver fatto dei piatti almeno decenti, in realtà non è stato così. Raffaele mi aveva suggerito di scriverle, per tutti era andato tutto bene, invece… forse ha fatto tutto apposta. Non so come comportarmi e cosa fare con Raffaele”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”