“Un mio amico tradisce la sua ragazza quando è in vacanza. Conoscete il detto “Chi la fa l’aspetti”? Le corna sono come boomerang!! XD

Sono una ragazza di 27 anni, mi piacciono le donne e sono amica di un traditore seriale. Sono assolutamente per le avventure, per le relazioni che durano due ore, forse a volte sono le migliori. Ma non sono per cornificare nessuno. Mi fa schifo. Non ci posso fare niente.

Sto mio amico mi ha raccontato di lui e di una bona appena conosciuta. Voglio dargli una lezione. La sua ragazza mi è sempre piaciuta. La trovo simpatica e intelligente. Oltre che bellissima. In questi anni che stanno insieme, spesso mi sono ritrovata a parlarci. Una di queste volte mi ha detto di essere bisex. Non posso dire che siamo amiche, ma la sua presenza mi ha sempre fatto piacere. Forse perché è una tranquilla, che non giudica.

Cosa ne dite?? Diamo una bella lezione a sto cretino?? Vediamo se gli piace ricevere lo stesso trattamento?? Che dite??? Lui tornerà la settimana prossima. Per adesso si va spesso al mare. Chi lo sa se tra una cosa e l’altra…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”