“Esordisco dicendo che alla luce di come poi sono andate le cose, forse un po’ ho esagerato anch’io nel mio comportamento e sono andato troppo oltre (anche se, ci tengo a dirlo, molto molto meno di quanto so già mi accuseranno alcuni lettori dal commento facile).

 

 

Ho deciso comunque di condividere questa mia chat, per una ragione legata all’ipocrisia di fondo delle persone. Io, nel mio comportamento, sono andato un po’ oltre ma, che ci crediate o no, l’ho fatto totalmente in buona fede e senza nessun tipo (zero proprio) di secondo fine.

 

 

Oltre a tutto questo, cosa che spesso vedo non accade, sono stato fin dal primo istante sincero al 100% e senza nascondere nulla alla mia partner. Ovviamente però, nonostante questo, sono stato demolito.

 

 

Allora, che cosa dovevo fare di più? Se uno si comporta male e non dice nulla, allora non ha rispetto per l’altra persona. Se però, pur essendo in buona fede, fa un piccolo errore ma è totalmente sincero, allora viene demolito ancora di più. Certe persone dovrebbero fare pace col cervello (e non io, prima che qualche simpaticone lo scriva)”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”