“La mia ragazza odia la mia gatta Lucia. Si è convinta di una cosa assurda. Io mi sento offeso come uomo.

L’altro giorno ero nella mia stanza al computer e la gatta mi girava e rigirava sulla tastiera. È entrata all’improvviso la mia ragazza e dice di aver visto una cosa abominevole.

Ho una gatta di nome Lucia. Anche se ha già qualche anno sembra ancora una cucciola. È molto buona e docile. Ma come tutti gli animali va in calore. Non ci può fare niente. Tengo molto a Lucia.

C’è stato un periodo in cui mi sentivo molto giù. Avevo perso il papà da poco e mi sentivo perso. Ovviamente quando hai più bisogno di aiuto, la gente fa a gara per allontanarsi da te. Avevo pochi amici. Nessuno con cui parlare in famiglia. Facevo brutti pensieri, perché mi sentivo molto solo.

Fu allora che è comparsa nella mia vita Lucia. È stato come se qualcuno me l’avesse fatta incontrare per salvarmi la vita. Era una cucciola e l’ho trovata davanti casa. Ogni volta che ero triste mi si metteva sulla pancia e faceva le fusa. Mi leccava la mano. Anche ora lo fa. Questa è la mia storia. Mi dispiace  però che la mia ragazza non lo capisca.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”