“Non pensavo che il mio matrimonio sarebbe stato il motivo che avrebbe messo in crisi un’amicizia che dura da 16 anni. Eppure…
Mi chiamo Diletta, ho 31 anni e Sofia è sempre stata presente nella mia vita. La mia migliore amica, conosciuta all’inizio delle superiori e mai abbandonata. Una presenza fondamentale, o almeno, così credevo. Fino a quando non ha iniziato a parlare come se fosse la regista del mio matrimonio, pretendendo cose che nemmeno nei peggiori reality accadono.
Mi sposo tra qualche mese, quindi come potete immaginare i preparativi per il matrimonio sono stati quasi tutti già ultimati. Fiori, location, musica, torta e… invitati, ovviamente.
Tra questi, a quanto pare, c’era qualcuno che Sofia non gradiva e ha PRETESO che io disinvitassi questa persona perché secondo lei non si merita di venire al MIO matrimonio.
Solo che questa persona è… Be, ve lo lascio scoprire a voi! Il punto è che lei non sapeva però il vero motivo per cui io ho preso determinate decisioni e quando lo ha scoperto ha dato di matto.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook