“Ciao a tutti quanti, sono qui per mostrarvi quanto gli amici, in questi anni, possono essere più o meno grandi rispetto a noi…questa chat risale pochi mesi fa, a fine maggio quando le scuole stavano per finire,ed ho deciso di conservarla con me, ed ora che ho invece metabolizzato la cosa, di condividerla…

 

 

Io sono un semplice ragazzo che frequenta le scuole superiori, nulla di che, umilissimo e che si diverte con poco. Nell’ultimo anno ho iniziato a frequentare coi miei amici il bar di paese e mi è capitato spesso di imbattermi in signori e giocare a carte con loro alla domenica.

 

 

In particolar modo ho fatto amicizia con questo signor Maurizio, con cui sono andato subito d’accordo e si è costruito un bel rapporto. Mi avevano anticipato quelli del bar che era un signore molto solo ( ho preferito non immischiarmi), e così mi sono avvicinato a lui per fargli sempre di più compagnia.

 

 

Questo finché lui non si è ammalato gravemente, gli hanno trovato un tumore, e sapendo che era solo ho iniziato a dargli una mano, a fargli compagnia… Beh, sapevo presto dentro di me che comunque prima o poi sarebbe successo qualcosa… Era gravemente malato”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”