“Ciao ragazze e ragazzi….siete pronti a leggere una storia della serie “IO SCIOCCATA” ??. Io sono Rosy e già da un po’ di tempo ho superato gli “enta” , ma nonostante all’anagrafe io sia “vecchietta” ho uno spirito abbastanza giovincello e non ho la testa a “mettermi a posto”. Per capirci, mi sono trasferita tempo fa da casa, ma non per vivere in una casa mia, bensì con degli amici in un appartamento a Torino, dove lavoro. Qui ho conosciuto Davide. 

 

Tutto abbastanza disapprovato da famiglia e vecchi amici: trasferimento, scelta di vita, anche il ragazzo. Da dove vengo io (preferisco seppellire la vergogna del mio paesino) la vita ha un binario per tutti, e a 25 anni già dovresti cercare marito, per intenderci.

 


SEMBRA che stia blaterando cose inutili, ma sono tutte informazioni per capire la chat sotto che vi propongo, che comincia un pomeriggio di pochi giorni fa (spero che la storia venga pubblicata presto!), quando ricevo un CRINGISSIMO messaggio da un numero sconosciuto… buon divertimento.. (e buon anno!)”

#1/16

#2/16

#3/16

“Per quel giorno ho lasciato perdere….e in tutto questo ho preferito non dire niente a Davide, perché si irrita un po’ per queste cose…..avrò fatto bene o male?? Continuate a leggere per capirlo”

#4/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”