“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per raccontarvi la mia storia e per mandare un messaggio chiaro a tutte le ragazze: non lasciate che nessuno, men che meno un uomo, vi faccia dubitare di voi stesse o dei vostri sogni.

Da qualche tempo ho iniziato a dedicarmi a una nuova passione che mi sta dando tantissima soddisfazione. È qualcosa che richiede impegno, determinazione e forza, sia fisica che mentale. Non è un ambiente dove si vedono molte donne, ma questo non mi ha mai fermata, anzi: ogni giorno mi sento più sicura e più soddisfatta di quello che sto costruendo.

Ovviamente, ho voluto condividere questa mia felicità con il mio ragazzo, pensando che avrebbe capito quanto questa cosa significasse per me. All’inizio sembrava supportarmi, ma piano piano i suoi commenti sono diventati strani. Prima battutine innocue, poi domande tipo “ma davvero hai bisogno di fare tutto questo?”. Fino a che non sono arrivate le frasi più pesanti: “stai cambiando troppo”“non sembri più la stessa”.

A quel punto ho capito che non era più una questione di supporto o di amore, ma del suo ego che non reggeva il confronto.

Vi lascio gli screen…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”