“Buonasera, l’altra sera me ne stavo beata in pigiama, spaparazzata sotto l’aria condizionata a coccolarmi col mio gattone, quando ad un certo punto ricevo un messaggio su instagram. Non essendo molto social, ma usando questi canali più che altro per passatempo, mi meraviglio subito che qualcuno possa avermi scritto.

Fatto sta che il solo messaggio già mi aveva infastidito, sono una giovane ragazza di 34 anni, single e felice di vivere la mia vita in solitaria, che la sola idea di vedere un uomo girellare per casa mi fa venire l’orticaria. Io e il mio gatto non abbiamo bisogno di altri animali.

Vabbè, a parte questa piccola parentesi, mi scrivi un uomo, poco più grande di me… lì per lì guardo giusto una foto e mi pare di conoscerlo, ma non approfondisco per mancanza di voglia, e poi perché onestamente non sto a ragionare se qualcuno possa avere più profili.

Fatto sta che inizio a parlare con questo tizio qui, e dopo un po’, visti i suoi sempre più insistenti messaggi, ho approfondito il caso facendo un’amara scoperta. Ma non vi anticipo nulla altrimenti vi tolgo il divertimento di leggere. Vi auguro buon divertimento, io torno a vedere netflix col mio gatto. Cia’.”

#1/9

#2/9

#3/9