“Ciao a tutti, sono un ragazzo di 32 anni che una decina di mesi fa ha iniziato la convivenza con la propria ragazza, convivenza che improvvisamente sembra essere in crisi perché lei se ne è uscita da qualche giorno con una storia assurda, secondo cui devo iniziare una nuova routine per seguire le sue orme in palestra.

Lei è sempre stata così, energica e super sportiva, sempre attenta a cosa mangia e tutte quelle cose che fanno le persone che frequentano quegli ambienti. Io non sono mai stato particolarmente attratto dal mondo della palestra, anche perché fino a un po’ di tempo fa non pensavo di averne bisogno.

Ultimamente riconosco che mi sono un po’ lasciato andare, soprattutto per lo stress del lavoro, e l’altra mattina quando mi sono svegliato ho trovato questa tabellina delle cose da fare compilata dalla mia ragazza. All’inizio pensavo fosse uno scherzo, poi la conversazione ha preso una piega che non mi è piaciuta per niente e ora io non vedo più la relazione come prima. Come si fa a dire certe cose al proprio ragazzo?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”