“Scrivo per un fatto davvero particolare accaduto nella scuola materna che frequenta mia figlia.
A causa di una maternità dell’educatrice che avevano già da 1anno ad aprile è subentrata una nuova maestra. Ci era stato detto dalla maestra precedente di questo cambio e anche la direttrice ci aveva avvisato. La direttrice è una mia ex collega quindi quando ho cominciato a mandare Mia lì, mi ha detto che per qualunque problema avrei potuto chiamare o scriverle.
Quando l’altro giorno ho visto arrivare a casa Mia piuttosto sconvolta e le ho chiesto cosa non andasse, lei mi ha riferito un fatto curioso(sono gentile) su questa nuova educatrice.
All’inizio pensavo scherzasse, poi mi metto a fare delle ricerche online, digitando il nome visto sull’avviso della direttrice e mi rendo conto che mia figlia non mi sta prendendo in giro…e rimango sconvolta. Così scrivo alla mia ex collega, la direttrice appunto, e questo è ciò che è successo e io sono furibonda!!
Vi prego, non avreste reagito esattamente così anche voi? E secondo voi è giusto la sua presa di posizione??? Davvero i bambini contano così poco in questa folle società dove tutto è concesso???”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook