“Ciao a tutti, è la prima volta che mando una chat alla vostra pagina e l’unica cosa che spero è di trovare qualcuno che mi aiuti a capire come gestire la nuova situazione che mi sono ritrovato in casa.

Avete presente quando le donne cambiano atteggiamento all’improvviso, mettendo in discussione tutto l’equilibrio che pensavate di avere in una relazione? A me è successo diversi giorni fa e ormai posso dire che non era assolutamente una discussione passeggera.

Infatti io e la mia ragazza litighiamo da quando una decina di giorni fa ha comprato per la prima volta la pasta al farro al posto di quella normale. Ora, voi direte: ma che succede se per una volta si compra una pasta diversa? Il problema è che dopo aver chiesto il perché di questo cambio, quello che ne è venuto fuori non mi è piaciuto per niente. E penso che non piacerebbe a nessuno.

Io non so più nemmeno per cosa essere arrabbiato, se per il concetto in sé dove lei pretende di avere ragione a decidere per entrambi, oppure per la sua arroganza nel pensare che quello che nella vita è giusto per lei lo sia per tutti.”

TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”