“Vorrei annullare le nozze in programma, ma la mia compagna non ci sente proprio. Suo padre sta molto male e lei non vuole deluderlo.

Sono confuso da tutta questa situazione in cui sembra non ci sia più via di scampo o scelta libera. Sono costretto a sposarmi per non deludere tutti.

Io e Miriam ci siamo innamorati anni fa. Ci siamo conosciuti in un campeggio. Io facevo l’animatore e lei era un’ospite della struttura. Ero molto libero in quel periodo della mia vita. La prima volta che l’ho vista l’ho trovata molto bella, ma non mi interessava più di tanto.
Poi accadde che mi feci un taglio al ginocchio, una ferita che sembrava stupida e che avevo trascurato ma che cominciò a diventare bianca, verde, gialla e a emanare cattivo odore. Lei se ne accorse e mi fece sedere e mi medicò la ferita togliendo la crosta verde con una dolcezza e un sorriso malandrino che mi lasciarono senza parole. Niente di lì a una settimana ero cotto.

Fu l’inizio. Gli anni però sono passati e sono successe un sacco di cose. Abbiamo deciso di sposarci, forse perché dopo tot anni di relazione o ti sposi o ti lasci, o forse per noia, o forse per amore. Non lo so più adesso.

fatto sta che io vorrei annullare le nozze perché non c’è più quella magia.., mi capite? Ma sono costretto a sposarmi per i suoi ricatti psicologici.

Purtroppo c’è qualcosa che non le ho detto ancora e che manderà tutto all’aria, seriamente.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”