“Ciao a tutti, sono davvero arrabbiata perché mia sorella si comporta da STREGA e non so più che fare!! Io già sono sotto stress per il matrimonio e lei non mi capisce. Sono immersa nei preparativi, liste infinite, parenti che rompono, soldi che se ne vanno… e come se non bastasse ci si mette pure lei!!
Io ci ho provato a mantenere la calma, a spiegarmi bene nel darle la notizia che le dovevo dare, ma niente, è come parlare con un muro. Ogni cosa che dico viene trasformata in un dramma, ogni scelta che faccio sembra un’offesa personale contro di lei.
Io non voglio litigare, non è proprio quello il punto. Ma c’è un limite, no? Non posso giustificarmi per una decisione che riguarda ME e il MIO giorno. Capisco che ci siano emozioni di mezzo, ma davvero… a un certo punto diventa ridicolo. Ora sono diventata io la “cattiva” della situazione… ma vi rendete conto??
Vi lascio gli screen così potete leggere tutto e darmi il vostro parere. Mi ha lasciata davvero in difficoltà per il matrimonio perché la sua presenza era fondamentale….
Che fastidio le sorelle così!!
Spero mi capirete.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook