“Ciao, sono Sandro, ho 32 anni e mi sento un po’ giù di morale a mandarvi questi screen e a scrivere queste righe perché non faccio altro che trovare ragazze fuori di testa e questa cosa mi fa un po’ perdere fiducia nell’idea di trovare l’amore.

 

 

 

Tuttavia suppongo che sia inevitabile che per trovare la persona giusta prima bisogna farsi le ossa su qualcuno di meno indicato. Certo, eviterei di trovarmi certa gente. In questo caso specifico vi vorrei parlare di Anna, una ragazza di 31 anni che ho conosciuto su internet su un sito, abbiamo chiacchierato e ci siamo trovati e messi insieme.

 

 

 

Abbiamo passato un bel periodo insieme e la nostra relazione si è consolidata sempre di più nel tempo, soprattutto quando ci siamo confidati che vorremmo diventare genitori.

 

 

 

Tuttavia non capisco il perché quando si trova qualcuno con cui si sta bene e alla quale dici che vuoi un giorno diventare padre, per lei è come se fosse una dichiarazione d’intenti da mettere in atto subito. Ovviamente la cosa ha dato inizio a un’escalation di dinamiche sempre più folli.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”