“Ciao a tutti coloro che leggeranno questa storia su spunte blu su faccialibro, mi presento , sono una madre di famiglia che è sposata e che ha un figlio piccolino che gioca a calcio… mio marito lo porta sempre agli allenamenti, lui è un ex calciatore, non famoso, ma ha toccato i campi di serie B….

 

per una volta sola… da quando abbiamo avuto un bambino ha sempre voluto che seguisse le sue orme… il risultato??? nulla da fare… nostro figlio non è fatto per il calcio… ma credo nemmeno per lo sport in generale, una cosa che mio marito non riesce a farsi una ragione di tutto ciò…

 

e così me ne ha voluto parlare durante gli allenamenti del nostro bimbo… io ho cercato di non dire mai nulla perché lo conosco e conosco le sue reazioni, ma alla fine , dopo tante sue lamentele, ho dovuto dirgli la verità su quello che vorrebbe fare veramente nostro figlio…

 

alla fine credo che qualsiasi genitore debba far crescere il proprio figlio nella migliore delle condizioni possibili, e questo implica anche che lui debba essere felice. Fatemi sapere cosa ne pensate!”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”