“Ciao a tutti, anche se è veramente poco da me, ho veramente bisogno di condividere questo piccolo momento avuto con la mia Lucia perché… insomma, per quanto sia solitamente un tipo piuttosto freddo, mi sono sciolto completamente!
Qualche giorno fa Lucia mi ha inviato una foto di una pila di scatoloni di roba che le era arrivata e che aveva impacchettato per Natale. Sembrava contentissima, ma io, vedendo l’immagine, mi sono un po’ irritato. Ci eravamo promessi di non farci regali quest’anno: la mia situazione economica non è delle migliori, e avevamo deciso insieme di concentrarci sul tempo passato insieme piuttosto che sui regali.
Lei, con una dolcezza incredibile, mi ha spiegato che non aveva resistito.
Anche io avevo comprato qualcosa, un piccolo regalo, niente di paragonabile a tutto quello che aveva fatto lei. Mi sentivo in colpa perché non avrei mai potuto ricambiare con la stessa generosità.
Ma Lucia… lei mi ha fatto capire quanto grande sia il suo amore per me e che ora che sono in difficoltà, è più importante che mai fare squadra. È facile sentirsi un po’ schiacciati quando non si riesce a dare quanto si vorrebbe, ma Lucia mi ha fatto vedere che l’amore è davvero uno scambio continuo, in cui il momento di dare può cambiare, ma il sentimento resta.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook