“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho bisogno di condividere con voi il livello di sfacciataggine a cui può arrivare una persona che sostiene di amare da anni. Io e mia moglie siamo sposati da tempo e abbiamo due gemelli di 5 anni.

Da circa un anno quello che credevo essere un matrimonio felice è diventato un inferno. Alcuni giorni fa poi lei ha deciso che non mi vuole più e fin qui, per quanto faccia male, potrei anche farmene una ragione. Il problema è il modo in cui ha deciso di dirmelo e, soprattutto, le pretese assurde che ha avanzato. Si è presentata con un piano già pronto: io dovrei fare le valigie, sparire dalla circolazione e lasciarle la casa (che è anche mia) per permetterle di fare la ‘vita da signora’ in totale libertà, come se i nostri figli e i miei sacrifici fossero solo un dettaglio trascurabile.

Lei è convinta di avere il coltello dalla parte del manico e che io sia un marito ingenuo che non vede oltre il proprio naso. Pensa di potermi rigirare come vuole per i suoi comodi, ma non ha ancora capito che quando si tira troppo la corda, la corda si spezza. Vi mando gli screenshot della nostra ultima conversazione che ha davvero dell’incredibile. Leggete..”

 CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”