“Mi chiamo Leonardo sono sposato da.. un sacco di tempo! Io e mia moglie abbiamo due figli, due bambini di 7 e 11 anni.

Io ho sempre creduto nel matrimonio, nella famiglia.. ho sempre voluto sposarmi e avere dei figli.. ma ora mi chiedo perché!!! E si perché la realtà della vita è stata davvero diversa da quella che mi aspettavo, che mi immaginavo. Alla fine il matrimonio, i figli.. tutto questo ammazza l’amore: la relazione di coppia diventa routine, l’amore che prima univa si trasforma in semplice abitudine..

Forse io dopo la nascita dei figli mi sono sentito un po’ trascurato anche questo è vero.. insomma sono andato in crisi!! Circa un anno fa poi ho conosciuto una persona, una donna.

Lei è fantastica, abbiamo davvero moltissime cose in comune e insieme stiamo così bene.. io sono davvero rinato, ho ricominciato a sentirmi vivo!!

Avere una doppia vita comunque è difficile e anche stressante.. inoltre la mia amante (anche se non mi piace chiamarla così) insiste perché io lasci mia moglie.. solo che io tentenno perché comunque si tratta di un salto nel buio..

Comunque alla fine mi sono deciso: ieri ho parlato a mia moglie e le ho detto che voglio il divorzio. A reagito in un modo che davvero mai mi sarei aspettato…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”