“Ciao Spunte Blu, ho deciso di condividere la chat perché sto attraversando un periodo difficile e ho bisogno di un aiuto.

Vi spiego, sono un ragazzo di 25 anni e circa 6/7 mesi fa in palestra incontro una ragazza bellissima. Sì per me è una ragazza, avevo visto che aveva qualche anno più di me ma non credevo tanti perché con lei la genetica è stata davvero generosa.

Vengo a scoprire subito che a breve compirà 49 anni e per quanto non avessi mai cercato donne più grandi, ne resto così affascinato da dimenticare immediatamente la nostra differenza d’età.

Lei inizialmente è titubante, ha rifiutato 3 inviti a cena, ma quando finalmente siamo riusciti a uscire a cena è stato come in un film.

Ci capiamo, abbiamo interessi simili e lei ha sempre voglia di uscire, fare mille attività. Insomma, non ho mai sentito la differenza rispetto ad uscire con donne più giovani. Anzi, lei è più vitale, più affascinante, mi comprende, non fa inutili capricci. È una donna risolta. Bellissima.

Quindi comincia la nostra storia e va tutto a gonfie vele, fino a quando durante una cena suo fratello non comincia a fare discorsi che la colpiscono al punto tale da decidere di troncare.

Sono senza parole. Non mangio e non dormo da giorni. Senza lei non ha senso nulla… sto cercando di farle capire tutto quello che stiamo perdendo.

Perché so che i suoi sono preconcetti…

Vi prego, leggete la chat e scoprirete le motivazioni assurde e se potete e avete esperienze di relazioni felici con persone più grandi o più piccole, scrivete.

Io le farò leggere i commenti per farle capire ch3 possiamo farcela anche noi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”