“Goodmorning Spunte Blu, volevo mandarvi il mio screen con Graziano, il mio fidanzato, perché adesso che sto vicino Grosseto (dove ci sono alcuni parenti miei) mi sono finalmente concessa di riposare e vedere il mare. Io e Graziano ultimamente abbiamo problemi: la nostra relazione, con tensioni che vanno e vengono, sta sempre più appesa a un filo perché io l’ho pregato da mesi di organizzare qualcosa per l’estate, invece siamo rimasti nella città dove abitiamo e lavoriamo come schiavi. 

Io per fortuna sto in smartworking, lui aveva tre settimane da occupare e ce le siamo passati da schifo. Ogni volta che gli proponevo qualcosa mi bocciava tutto perché diceva “non ci sono abbastanza soldi, ho problemi al lavoro” e le cose non mi tornavano. Se non che stamattina ho scoperto come mai non siamo andati davvero in vacanza e mi ha costretta a stare in mezzo allo smog e al caldo di città. Mi ha detto una bugia. 

Userò i prossimi giorni per decidere se fare le valige o no. Tanto a me non cambia molto se lavoro al mare o in città, l’unica cosa che mi stava tenendo era la relazione con Graziano, ma lui l’ha appena resa ancora più invivibile.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”