“Ciao a tutti. Vi scrivo per inviarvi una chat davvero divertente. L’ho fatta leggere a tutti i miei amici e sono morti dal ridere. Io e alcuni amici e conoscenti amiamo incontrarci di tanto in tanto e leggere insieme, parlare di libri, conversare di letteratura.

 

Nel frattempo prendiamo un aperitivo o facciamo un apericena. Era il mio turno di scegliere il locale ed ero super ansioso. Col Covid poi è tutto più complicato. Che locale scegliere? Ci sarà musica che poi tutti si lamentano che non si riesce a parlare?

 

Fanno apericena vegetariano che ci sono alcune persone che non mangiano carne o pesce?? Insomma avevo l’ansia alle stelle. Che poi ci sarebbe stato il distanziamento tra i posti? Mamma mia. Insomma. Ho contattato un locale davvero bello, è in un contesto bucolico, c’è spazio all’aperto.

 

Vi sto parlando di un fatto avvenuto questa estate ad agosto. Ci sono alberi intorno ai tavoli, è infatti in una specie di parco, con i fiori e un’atmosfera in cui parlare di libri sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ma non sempre tutto va come vogliamo.

 

In questi screen c’è la conversazione con quello che penso sia il gestore. Io credo che se la sia cercata. Voi cosa dite??”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”