“Ciao Spunteblu oggi vi mando la conversazione che mi ha dato la conferma definitiva di alcuni sospetti che avevo già da tempo.
Il primo sospetto che avevo era quello che la mia storia col mio ragazzo ormai stesse per finire…le nostre giornate e le serate passate insieme erano diventate monotone e sembrava di condividere il tempo con un fratello più che con un amante appassionato. Il mio secondo sospetto, che si è dimostrato essere il più fondato di tutti, era quello che questo ragazzo fosse veramente un cattivo elemento (per essere gentile). Potrei usare aggettivi migliori ma tranquilli l’ho già fatto nella conversazione e anche dopo quando ha provato a farsi perdonare (naturalmente invano). Il terzo sospetto che avevo, quello più presente dentro di me, era quello delle temutissime corna.
Non credevo di avere un cesto di lumache in testa, questo no, però avevo una sensazione strana a volte, come di incertezza, rispetto ad alcune situazioni imprecisate, soprattutto se si parlava di una certa ex. Ultimamente mi ero tranquillizzata perché lei si stava per sposare ma a quanto pare avevo commesso un gravissimo errore.
Comunque, il mio ex ultimamente faceva spesso la comparsa nei film (era il suo “lavoro”). Il primo in cui lo aveva fatto era uscito da poco e volevo tanto guardarlo perché ovviamente ero curiosa di vedere il mio fidanzato in TV, sapevo che aveva girato una scena in cui si trovava a un concerto e volevo vederlo assolutamente, ma lui stranamente si è opposto…”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”