“Ciao spunteblu e lettori, ho una situazione difficile con la mia ragazza e adesso non so come uscirne, perché lei mi chiama “schiavettolo” e devo appunto fare il suo schiavetto ogni volta che ha bisogno. All’inizio era quasi un gioco tra di noi: ha cominciato a fare questa cosa qualche mese fa, dopo avermi dato un grosso aiuto, e per scherzare ha creato questo appellativo.

Io i genitori non li ho più, perciò ho dovuto rivolgermi a lei per farmi aiutare, ma quello che mi spaventa di più è con quanta facilità lei sia cambiata all’improvviso e ha cominciato a fare questa cosa quasi con gusto, come ad approfittarsi. Lei dice che devo compensare quello che lei ha fatto e fa per me, ma io comincio a pensare che questo non sia più amore.

Ecco perché ho provato ad andare contro le sue richieste l’altra sera e questo è quello che è successo. Forse sono vere le cose che dicono sulle donne che vogliono solo un uomo che stia sempre al loro servizio? Io non lo so, ma questa a me sembra solo cattiveria in un momento delicato per me.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”