“Ciao a tutti, non pensavo che un giorno avrei mandato una storia a spunteblu, ma vorrei che questa la leggeste perché sono un ragazzo di 27 anni e vorrei in qualche modo far capire che ci siamo stufati di essere trattati così.

Anche se è chiaramente brutta come cosa, ho lasciato la mia ragazza per messaggio, ma alla fine conferma solo la rabbia che provo per questi atteggiamenti. La cosa più assurda è che tutto è venuto fuori da una sciocchezza, una crema solare che la mia ragazza ha prestato a mia sorella e di cui volevo sapere la provenienza.

Noi due ci frequentavamo da fine ottobre, perciò questa sarebbe stata la nostra prima estate insieme, finché poi lei non ha reagito in modo strano alla mia domanda. Alla mia richiesta di spiegazioni è uscita la sua vera personalità, una parte che non conoscevo e che aveva accuratamente evitato di mostrare.

Vorrei tanto capire perché certe ragazze si fidanzano sapendo di avere certi problemi e certe ferite aperte. Non sarebbe meglio lavorare su noi stessi invece di andare a far perdere tempo agli altri?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”