“Ciao spunteblu, sono una ragazza di 27 anni che ha deciso di non volere figli nella vita. A dire il vero pensavo fosse abbastanza normale al giorno d’oggi intraprendere questo pensiero, ma a quanto pare mi sbagliavo. Oltre che dover sopportare letteralmente i miei parenti in ogni occasione, ultimamente la mia amica Dalila ha deciso di darmi il tormento.
Siamo amiche dall’università e considerando che io sono una persona un po’ solitaria si può dire che tra tutte è quella con cui avevo la certezza di invecchiare (non dico migliore amica perché non credo in queste cose). Lei mi chiama affettuosamente sis, ma il problema è che non sempre si comporta come dovrebbe fare una sister/migliore amica.
Siamo arrivate a litigare proprio con la chat che vi ho mandato da leggere, dove mi ha inviato il solito materiale da vedere per convincermi a cambiare idea sul non volere figli. Non ci ho visto più e ho dovuto chiedere spiegazioni, ho voluto sapere quale fosse il problema per lei, ma quello che mi ha detto mi ha fatto rimanere veramente senza parole e con ancora meno fiducia sull’amicizia.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook