“Ciao Spunteblu buonasera come state? Io sono Dario e per la prima volta vi mando una mia conversazione perche più che altro vorrei capire se sono matto io o se davvero la mia ragazza sta fuori di testa.

 

 

Si chiama Amanda ed è una ragazza molto bella. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito tanto e ci è voluto poco perché ci mettessimo insieme. Ora stiamo insieme da qualche mese e stiamo bene, solo che studiamo e lavoriamo molto.

 

 

Pochi giorni fa, dopo molto tempo, avevo organizzato un’uscita con degli amici in discoteca. Avevo proprio voglia di andare a ballare e Amanda doveva venire con me. Ero felice di andare con lei e divertirmi perché non avevamo mai fatto niente di troppo divertente insieme.

 

 

Mi sembrava tutto troppo bello per essere vero ed ero troppo contento della serata che mi aspettava. Poi, ovviamente, Amanda ha sabotato tutto. Magari non lo avrà fatto apposta ma sono certo che abbia esagerato la situazione per non farmi godere la serata. Indovinate chi ci ha rimesso alla fine? Io!!! Assurdo no?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”