“Mi chiamo Agata. Dovevo andare a una festa fighissima col ragazzo che sto frequentando. Ma purtroppo non potrò andare. Ecco come ha reagito.
Si dice che quando hai fortuna sono tutti tuoi amici. Mentre quando piove… bè, quando piove devi arrangiarti da solo. Nella mia vita c’è stata tempesta alcuni anni fa. Da allora ho giurato a me stessa che dovevo godermi la vita, che dovevo pensare per me prima di tutto, che dovevo ridere, buttare fuori, urlare, ballare, spremere fino in fondo il succo della vita.
Adesso nella mia vita ha ricominciato a piovere.. e ne sono… terrorizzata. So che sta per riemergere quel lato di me che non mi piace, che mi rende fragile, che mi fa sentire vulnerabile e stupida.
Si dice che quando piove attorno a te si fa il deserto. Sembra un paradosso, eppure è così. Lo so bene. Tutte le persone che avevo amato, conosciuto, frequentato, amici, parenti e fidanzati sono scomparsi quando i giochi hanno cominciato a farsi difficili. Il ragazzo che sto frequentando non sa nulla di tutto questo. Lui conosce solo l’Agata figa.
Mi trovavo in ospedale il giorno di questa chat. A un certo punto lo specchio si è rotto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook