“La mia futura moglie si è ubriacata al suo addio al nubilato e in piena notte è andata con uno. Ma quello che ha sbagliato sono io.

Sono io ovviamente lo stronzo, quello che per primo si è comportato male, quello che ha l’ardire di non voler essere tradito e di considerare certe cose tradimento. Sì, sono io lo stronzo!!

Vi mando questa chat in un momento di grandissima disperazione per me. Ve la mando per mostrare quanto poco conosciamo chi ci sta accanto a volte, quanto basti un dettaglio stupidissimo a far crollare tutto.

La mia testa è un alveare piano di api che ronzano. Sono i miei pensieri che fanno il rumore di una segheria. Come ho fatto a non capire niente? Come in questi anni non ho capito che tipo avessi accanto?? Come può la persona che sto per sposare e che dice di amarmi comportarsi così?? Come potrò mai più fidarmi di qualcuuno??

Sto malissimo perché tutto sembra essere andato all’aria e se guardo la mia mani vedo i buchi dei chiodi che la mia ex futura moglie ha scavato sui miei palmi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”