“Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e ho litigato con la mia ragazza per un motivo che lei definisce “stronzata”, ma che secondo me è un fattore importante nelle dinamiche di una coppia. Ci siamo messi insieme verso marzo, dopo diversi mesi di tira e molla per provare a combinare appuntamenti e uscite, perché io non sapevo nemmeno se volevo una relazione dopo essere stato lasciato da quel malessere della mia ex.

Alla fine, siamo riusciti a far scattare qualcosa e ci siamo messi insieme. Lei mi piace, è una persona introversa, ma che sa il fatto suo. Il problema? Non presta molta attenzione a se stessa, trascurando anche quei dettagli che rendono la relazione attiva e stuzzicante.

Dopo mesi che mi portavo dentro questa cosa, dopo l’ennesimo episodio decido di scaricare la bomba. Onestamente pensavo che mi avrebbe ascoltato, perché a me farebbe solo che piacere avere un ragazzo che cerca di stimolare alcuni lati della mia persona. Ma come vedrete la sua reazione è stata un’altra e ora mi domando: perché soltanto gli uomini devo stare ad ascoltare le necessità delle donne, mentre loro sono sempre e solo le vittime che devono essere apprezzate per come sono?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”