“Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e ho 26 anni. Vi scrivo perché ho litigato di brutto con il mio ragazzo, Marco, la settimana di Natale. È il secondo anno che stiamo insieme e sa perfettamente che queste feste per me sono importantissime. È l’unico momento che ho per vedere alcuni parenti a cui sono molto legata, ma lui è riuscito a rovinarlo a causa di una sciocca incomprensione che ha fatto diventare un enorme dramma, e ora pretende che io faccia una scelta.

Prima che andiate a leggere, ci terrei a chiarire che sono una persona molto rispettosa degli altri, anche e soprattutto quando si parla di lasciare spazio a chi ha bisogno di stare per conto proprio in un brutto momento. So che il modo in cui ho agito non è sbagliato, infatti non sono qui per questo. E lo so perché, appunto, non sono una persona invadente e preferisco dare tempo alle persone per elaborare i loro momenti “no”.

Sono qui perché il mio ragazzo non la pensa allo stesso modo, soprattutto quando si parla del suo amico di infanzia a cui tiene più di me, praticamente. Leggete e guardate davanti a che scelta mi ha messo Marco, rovinandomi spassionatamente il Natale indipendentemente da cosa farò e pretendendo che io lo accetti senza dire niente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”