“Innanzitutto buone feste e buon Natale, perché questa conversazione è fresca fresca di Natale. Perché mi è venuta in mente questa fantastica comunità? Perché vorrei sentirmi meno solo di quel che già sono e soprattutto perché io non ho avuto più parole ma solo parolacce ed essendo lei una ragazza, beh, non mi sembrava il caso. 

Volete dire com’è il Natale ai tempi del covid? Leggete qui. Volete dire com’è la psicosi? Leggete qui. Volete far conoscere una persona abbastanza pazza di nome Valentina? Leggete qui. 

Semplicemente mi ero invaghito di codesta persona, ci siamo sentiti per un po’ e finalmente era giunto il momento di vederci. Conveniamo per il giorno di Natale e così è stato. 

Non vorrei aggiungere nient’altro perché dopo aver pensato a lungo a ciò che mi è successo, vi giuro che non ci credevo. Essere piantato così per delle motivazioni stupidissime, chi dice il contrario sta mentendo. 

Anzi, leggete e fatemi sapere come le avreste risposto, fino a prova contraria lei aspetta ancora una risposta. 

Ah, alla fine sono riuscito a pagare perché mi ero dimenticato il portafogli a casa, ho dovuto chiamare mio cugino per prestarmi scarsi una decina di euro. 

Detto questo, vedete un po’ voi. 

Io le donne così le eviterei come la peste, anzi come il covid.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”