“Ciao a tutti, io mi chiamo Fabrizio e questa settimana mi sta accadendo forse una delle cose più tragicomiche-barra-nosense della mia relazione: la mia fidanzata vuole addobbare la casa con le cose di natale! Il fatto che siamo appena usciti dalla settimana di ferragosto non la disturba per nulla, anzi sembrerebbe che stesse proprio aspettando che passasse il 15 di agosto per sentirsi fuori dall’estate!

Io e Maila ormai stiamo insieme da 3 anni e qualcosa, ma non viviamo ancora insieme. Stando io a casa con i miei genitori e lei in affitto da sola, quando arriva il weekend dal venerdì sera vado a dormire da lei. Ormai è diventata un’abitudine, tanto da considerare il venerdì e il sabato come i giorni in cui stare da per noi, mentre nel resto della settimana ci dedichiamo alle altre nostre cose o amici.

Ma con il fatto che alcuni amici sono tornati dalle vacanze ed è difficile vedersi, avevamo pensato di farci una serata tutti insieme di venerdì. La mia ragazza non è assolutamente d’accordo e se ne è uscita con questa folle idea, del quale non sapevo nulla. All’inizio pensavo scherzasse, ma dalla reazione che ha avuto non so assolutamente come comportarmi e cosa pensare!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”