“Eccovi a tutti la mia storia, voglio farvela leggere per dimostrare al mio ragazzo, che è tanto capriccioso e petulante e che leggendo certamente i vostri commenti mi darete ragione. È una situazione complicata, quindi sono sicura che alcuni mi andranno contro, ma so che sono nel giusto perché la legge è dalla mia parte e anche la moralità comune. 

 

È solo lui a ragionare in modo assurdo. Si, io magari potrei essere più flessibile, ma voglio mettere in chiaro con lui che non può prendersi tutto ciò che vuole. Comunque io sono Vera e il mio ragazzo si chiama Tancredi, ma io lo chiamo Ta perché come da sua stessa ammissione ha un nome che non è un granché. 

 

Io e lui ci stiamo trasferendo in una casa per convivere, ma non andandoci in affitto, ma acquistandola a tutti gli effetti, con tanto di mutuo da me richiesto. Abbiamo, quindi, iniziato le organizzazioni per fare ristrutturare un po’ tutto, dato che cadeva un po’ a pezzi, e ci stavamo organizzando su alcuni dettagli, quando lui ha pensato che la situazione tra noi fosse egualitaria.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”