“Parto con il dirvi che questa chat è molto triste, ma davvero tanto…poco tempo fa ho iniziato a uscire con questo ragazzo, un ragazzo che esteticamente è veramente bello, ma soprattutto è anche il mio tipo… Siamo usciti insieme in periodo veramente breve, circa due settimane, poco più …

 

 Inizialmente ho deciso di buttarmi, insomma fisicamente era il top, mentalmente e caratterialmente non potevo saperlo, ma l’ho scoperto abbastanza presto devo dire, e mi sono quindi salvata in corner… I motivi della rottura non sono molti, anche perché dopo due settimane che cosa vuoi ricavare da una relazione??? 

 

Che cosa vuoi carpire?? nulla, se non che lui sia un emerito coglione menefreghista superficiale!!Tutto questo perché è successa una cosa, una cosa veramente brutta che a me ha segnato fortemente, mentre per lui è stata una cosa normale, come se nulla fosse, come se fosse un oggetto da buttare via, una vita. 

 

Ma poi, ho scoperto anche un’altra cosa che mi dà veramente tanto fastidio e che vorrei venisse abolita definitivamente, cosa ne pensate voi??”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”