“Ciao SpunteBlu, sono Moira, ho 23 anni e sto con Ciro che ha 2 anni più di me. Stiamo insieme da circa 2 anni e presto ci dobbiamo sposare. E proprio qui è iniziato il problema!!
Cioè quando lui mi ha chiesto di sposarlo ero tutta eccitata.. ero troppo contenta insomma.. ma poi ho capito che con sta storia del matrimonio le cose sono davvero cambiate.. o meglio lui è cambiato! Adesso mi vede in modo diverso: è geloso – ma quello lo era un po’ anche prima – ma soprattutto non mi vede più come prima, come una donna! Anzi sembra quasi che vedermi attraente gli dia fastidio!!
Io sono giovane e mi piace essere carina e sempre a posto: mi piacciono i vestiti, le scarpe e i trucchi.. e soprattutto mi piace da impazzire la biancheria intima! Compro sempre un sacco di cosine sexy e mi piace indossarle.. che poi che male c’è se mi fanno sentire bella e a mio agio? Ho sempre pensato che un uomo fosse contento di stare con una ragazza come me: “la mia ragazza indossa biancheria sexy!” chi mai si potrebbe lamentare di una cosa così?? E chi non vuole una fidanzata carina e sexy?? Dovrebbe essere il sogno di ogni uomo! A quanto pare ci sono delle eccezioni: il mio fidanzato non la vuole proprio una ragazza sexy…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”