“Ciao spunteblu, ho litigato con mia moglie perché mi rendo sempre più conto di quanto pensi soltanto a se stessa, e l’ultimo episodio ha fatto traboccare il vaso. Non sono riuscito a stare zitto, ma anche provando a farle capire l’importanza dei suoi compiti nella nostra relazione, lei insiste per voler avere ragione, dicendo che io esagero semplicemente.

Vorrei farvi leggere gli screen dell’ultima discussione, che ha poi dato il via a una serie di litigate dentro casa. non mi sembra di essere una persona pretenziosa, considerando quello che faccio io per lei. Certo, mi è sempre piaciuto il suo lato femminile. Chiara è una donna molto bella, si tiene in forma, si cura e si fa rispettare da tutti. Ma in qualche modo ho paura che si stia abituando troppo alla situazione e adesso non riesco più a controllarla senza rischiare di danneggiare la relazione.

Per molti sembrerà una stupidaggine. Ci sta, certo. Ma se all’interno di un matrimonio ci sono dei patti accordati da entrambi, perché dovrei farmi andare bene il suo disinteresse a farmi trovare pronto un buon pranzo solo perché interessata soltanto ai suoi continui impegni personali?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”