“Salve, mi chiamo Ivan. Sono un papà giovane, o forse è quello che credo dall’alto dei miei 28 anni. Mi sono stancato del fatto che la figura dei papà venga sottovalutata dalla gente, dalla società e soprattutto dalle donne, dalle fidanzate o ex fidanzate oppure, la peggiore categoria, le mogli o le ex mogli.

Ho una vita complicata e magari anche piena di errori, ma sono felice di ciò che sono, di chi sono e sicuramente rifarei tutto quello che ho fatto.

Vi dico giusto l’inizio così capite e mi potete rispondere a una domanda che vi dico dopo oppure dare un parere. Io ho 2 “mogli”, in realtà non sono sposato ma mi è sempre piaciuto chiamarle così. Quindi, “Moglie 1” è la mia ex fidanzata Sofia, madre del mio primo figlio che si chiama Matteo. “Moglie 2” sul mio cellulare è la mia attuale ragazza che si chiama Katia con cui ho un bellissimo bambino, di nome Francesco, di 1 anno e 3 mesi. 

Io al momento vivo con Katia e sono felice, stiamo vivendo la nostra favola, costruendo la nostra famiglia e spero di non fare di nuovo la fine che ho fatto con Sofia perché infatti l’ho tradita proprio con Katia. Io ora mi sto impegnando anche ad essere un buon padre ed è vero, lo sto facendo soprattutto per Francesco. 

Sofia vuole che vado a Natale a casa sua oppure che porto Matteo con me, ma mi sono opposto perché secondo me ci sono i bambini di serie A e di serie B, anche se sono entrambi miei figli, ma secondo me chi è nella mia situazione può darmi ragione. Mi riferisco anche alle mamme quindi esprimetevi perché non voglio passare per matto.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6