“Ciao a tutti popolo di Spunte Blu, non è la prima volta che vi scrivo.  Da piccola mi chiamavano “l’investigatrice”, perchè ero bravissima a scoprire i segreti delle persone. Sapevo dove mia mamma nascondeva le sigarette e sapevo perchè mio fratello rientrava a casa tardi la sera.

 

Perchè? boh, mi piace scoprire i segreti della gente. Di recente ho notato che nella nostra combriccola di amici c’era qualcosa di strano. Anzi, di diverso. La storia ormai si è risolta quindi perché non parlarne. Samantha e Samuele, i due fidanzati del gruppo, non uscivano spesso insieme, e ogni volta che c’era uno mancava l’altro.

 

Ma ogni volta che mancava Samantha, mancava pure Riccardo. Il che mi insospettiva, ma non ci davo troppo peso. In vista del compleanno di Samuele però, decido di creare un gruppo per organizzargli un regalo tutti insieme (eravamo circa 10 nel gruppo).

 

Tutti mi danno conferma tranne Riccardo, anzi, non si presenta proprio alla festa. Sospetto non trovate? Per essere sicura, un paio di giorni dopo la festa decido di scrivergli per avere delle spiegazioni…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”