HAI LETTO LA PARTE 1? LEGGILA QUI

“Giacomo per me è stata la fortuna più grande e allo stesso tempo una sfida molto difficile m crescerlo da sola non è stato facile perché ho dovuto capirlo sempre da sola senza avere mai un confronto con nessuno e a volte comunicare con lui era difficile.

 

 

 

Ogni giorno lo chiamo più volte per sapere che fa e con chi sta, Io lo so che rompo ma se non lo faccio io chi lo fa? Lui in certi momenti non mi può sopportare ma poi tanto lo so che mi vuole bene.

 

 

Nonostante tutte le nostre difficoltà e le cose che abbiamo passato, sono orgogliosa di avere un figlio come Giacomo e di vederlo crescere con i valori che gli ho trasmesso da sempre.

 

 

Fare un figlio è una scelta importante e quando sono rimasta incinta credevo che sarebbe stato tutto rose e fiori, poi il papà di Giacomo se n’è andato e mi è crollato tutto addosso.

 

 

Se non avessi avuto quel piccoletto che girava per casa e mi chiedeva di giocare insieme la mia vitq sarebbe stata diversa, in lui ho visto la vera felicità e ogni giorno è una scoperta…”