“Buongiorno, io sono la mamma di un ometto di 33 anni e come tutte le mamme gli voglio un bene dell’anima. Dico ometto perché a mio figlio manca ancora una cosa per considerarsi uomo, una compagna di vita che stia al suo fianco come io sono stata al fianco di suo padre.
A mio figlio non abbiamo mai fatto mancare nulla che potesse essere nelle nostre possibilità. Negli ultimi due anni si è trasferito a vivere da solo in un appartamento di nostra proprietà nella via dietro la nostra e si è concentrato molto nel lavoro.
Ormai ho perso il conto degli anni che sono passati da quando la sua prima e ultima relazione con una ragazza è finita in soli 2 o 3 anni. Parlando con il marito di mia sorella, ho scoperto che ci sono alcune tecniche naturali per attirare l’attenzione delle ragazze, come quella dei feromoni maschili, e ho suggerito a mio figlio di usare questa interessante tecnica. Purtroppo la sua reazione è stata molto brutta, come la scoperta che ho fatto sui suoi progetti di vita, e adesso non vuole parlarmi. Perché i figli fanno così fatica a capire che noi madri vogliamo solo il loro bene?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook