“Ciao amici di spunte. Vi scrivo per mandarvi una chat con mio marito. Sua madre cucina spesso per noi ma io nn voglio mangiare quello che prepara. Ma mio marito non capisce perché.

La madre di mio marito è molto presente nelle nostre vite e spesso, troppo spesso cucina in più e ci dà le cose che prepara.

È un continuo via vai di  contenitori con cibarie varie  cucinate da mia suocera.  per molti e chiaramente anche io lo capisco È qualcosa di veramente buono di utile,  che ti fa risparmiare tempo e soldi.  lo capisco e non sono Ingrata.

 Ma io non posso mangiare quello che mi associa la cucina.

non c’è un gran bel rapporto fra di noi.  io e lei siamo completamente diverse.  io sono più riflessiva e amo parlare delle mie emozioni,  dei libri che ho letto della musica che ho ascoltato lei invece è molto più pratica,  pensa solo a quello che c’è da fare,  ai figli,  e ha qualche pettegolezzo..  non potremmo essere più lontane,  più diverse di così.

 Ma non è questo il punto,  non è importante che lei non mi ascolti mai,  che appena comincio a parlare dopo due secondi si distrae,  non è perché mi critica sempre per come mi vesto,  lei che è sempre super sistemata,  e io che amo indossare abiti comodi.  ripeto Non è assolutamente per questo

 il motivo per cui non voglio mangiare ciò che  mia suocera cucina non ha nulla a che vedere col mio brutto rapporto con lei.  vi invito a leggere la chat e vi chiedo  a chi date ragione a me o mio marito”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”