“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Isabella, ho appena compiuto 23 anni e la chat che vi mando risale a qualche mese fa. Perché tutta la storia a cui è legata questa conversazione risale alla fine della primavera scorsa/inizio dell’estate. Io studio all’università ma la sera lavoro in un pub.
È proprio in questo pub che una sera conosco un ragazzo australiano, Jackson, detto Jack, che si trova in Italia per fare un’esperienza di workaway di un paio di mesi e per imparare l’italiano.
Credo che tra noi ci sia stato un colpo di fulmine, ci siamo piaciuti subito e ci siamo scambiati quella stessa sera il numero di telefono.
Appena tornata a casa lui mi scrive e cominciamo a uscire. Avete presente quelle storie che si vedono nei film, degli amori estivi? Ecco, per noi si è trattato davvero di quello, a me sembrava un film. Un film che però non prevedeva un lieto fine: lui sarebbe rimasto qui solo per 2 mesi, aveva già il biglietto di ritorno prenotato per l’Australia a fine agosto.
Quindi quando ci siamo messi insieme sapevamo che sarebbe finita con la fine dell’estate.
Abbiamo deciso di viverci il momento e, tornando indietro, fosse durato anche un solo giorno, avrei preferito comunque viverlo che non viverlo. Quella che vi mando è la chat del nostro ultimo giorno insieme e…il resto ve lo lascio scoprire da soli.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook